profilo studio
Studio's Profile
Servizi Offerti
Professional Skills
best practice
Best Practice

ANNUNCI

Pubblichiamo di seguito due annunci che ci riguardano e che nei prossimi giorni saranno presenti su alcune note riviste del settore SPA e Hotellerie durante la navigazione qualcuno potrebbe essere interessato a conoscere e divulgare queste informazioni.

Vendesi brand (marchio logotipo) ben posizionato per prodotti di lusso e benessere attualmente dedicato agli accessori lusso e cosmesi naturale per il benessere olistico, facilmente diversificabile, per via del posizionamento a carattere nazionale, per centri benessere e SPA. Il brand è regolarmente registrato, presente su riviste on-line dedicate alla bellezza femminile, viene venduto con annesso indirizzo web e spazio ben indicizzato nel mercato del lusso. Per info inviare e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Offresi servizio di web design, web content writer, brand naming e coordinamento/creazione d'immagine per centri benessere e SPA. Si offre possibilità di percorsi formativi per la fidelizzazione del cliente e il miglioramento della comunicazione interna ed esterna. Lo Studio ha maturato professionalità e competenza grazie alla decennale esperienza nel mercato benessere e hotellerie. Chiedete maggiori dettagli e lanciate al meglio la vostra attività: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AssoTP

AIAP

Beda

IXDA

Club

SIAF

© 2024 Studio Musaio Sabato © Copyright | All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati.