Consulenza Strategica Integrata

e-mail: info@studiomusaiosabato.it
Tel. +39.080.4052253

profilo studio
Studio's Profile
Servizi Offerti
Professional Skills
best practice
Best Practice

counseling e compulsività alimentareSabato 8 ottobre alle ore 18, vi aspettiamo presso l' Università della Terza Età e del Tempo Libero "Santa Maria degli Angeli", che ha sede in via G. Laterza 3 a Putignano, per discutere assieme su un argomento particolarmente vicino ad ognuno di noi: i disturbi nutrizionali e la rieducazione del sè.

Interverranno la Dott.ssa Giovanna Derobertis, biologa nutrizionista, e la Dott.ssa Elisabetta Sabato, counselor professional.

I disturbi alimentari nascono nella nostra mente: un modo di nutrirsi disordinato e irregolare è infatti, nella maggior parte dei casi,  la manifestazione di disagi psicologici più o meno gravi. Stress, difficoltà lavorative o personali, rabbia e umore depresso, crisi affettive, problematiche di coppia o familiari, mancata accettazione di sè, frustrazione, momenti di grande tristezza o solitudine, incidono negativamente sul nostro rapporto con la vita e con il cibo. Le Dott.sse, vi indicheranno il modo in cui ri-educare il vostro sè in primis e successivamente la vostra alimentazione. Vi invitiamo dunque a partecipare a questo interessante progetto educativo, che inevitabilmente gioverà allo spirito e alla salute.

Scarica la brochure di presentazione

AssoTP

AIAP

Beda

IXDA

Club

SIAF